GIOCATHLONFAQ

FAQ CAMPI ESTIVI GIOCATHLON
https://www.giocathlon.com/wp-content/uploads/2022/04/metodo-giocathlon-summer.png
bt_bb_section_top_section_coverage_image

GIOCATHLONRispondiamo alle tue domande!

Come faccio a sapere se ci sono ancora posti disponibili nelle settimane di camp di nostro interesse?

Se dal nostro sito non ci sono indicazioni, significa che puoi procedere con l’iscrizione; nel caso in cui ci siano delle settimane complete infatti sarà indicato chiaramente e non sarà possibile scegliere la settimana nel form di iscrizione.

Come saranno formati i gruppi?

Dedichiamo particolare attenzione alla formazione dei gruppi che organizziamo in base all’età e alle eventuali esigenze dei bambini. In genere i gruppi sono divisi per fasce di età in modo da proporre attività adeguate ai partecipanti. La programmazione varia in base ai gruppi al fine di proporre contenuti adeguati, lasciando comunque spazio alla sensibilità dei singoli istruttori che nel corso della settimana approfondiscono la conoscenza dei bambini. E’ possibile fare richiesta per mettere bambini della stessa fascia di età nello stesso gruppo (nel campo note del modulo di iscrizione), faremo del nostro meglio per accontentarvi, compatibilmente con la giusta formazione dei gruppi.

Chi organizza i campi estivi Giocathon?

Giocathlon è un’associazione sportiva dilettantistica all’interno della quale è presente una responsabile dell’associazione che gestisce e organizza le attività, Andie Lusa, insieme al responsabile dei campi estivi, Lorenzo Vannini: per qualsiasi richiesta potete rivolgervi a noi. Durante lo svolgimento dei camp sarà sempre presente un coordinatore, Lorenzo Vannini e/o Erik Addis, che potrete contattare di persona all’ingresso e all’uscita o ai numeri di riferimento del Giocathlon 349 8242432 e 327 2347678.

Chi lavora al campo estivo?

Gli istruttori Giocathlon che lavorano al campo estivo sono tutti istruttori maggiorenni e qualificati: laureati o laureandi in Scienze Motorie o in Scienze della Formazione oppure istruttori o esperti che hanno esperienza nella gestione di attività con bambini e ragazzi e che hanno seguito una formazione e/o affiancamento nelle attività Giocathlon. Al campo estivo possono essere presenti anche volontari minorenni che supportano il lavoro degli istruttori/educatori ma non hanno funzioni di responsabilità.

Come faccio ad aggiungere una settimana se ho già inviato l’iscrizione on line?

Se hai già compilato e inviato il modulo on line per l’iscrizione ai nostri campi estivi e vuoi aggiungere altre settimane, è sufficiente contattarci via mail a giocathlonimola@gmail.com o telefonicamente al 349 8242432 o 327 2347678.

Come posso modificare la mia iscrizione?

Vedi sopra.

Cosa dovrò portare al campo estivo?

La settimana prima dell’inizio del turno che avete scelto, riceverete una mail con tutti i dettagli e le indicazioni sulla settimana di camp che avete prenotato nella quale indicheremo anche che cosa portare. Di solito consigliamo di portare: 

Zainetto con nome contenente: cappellino per il sole, borraccia già piena, un cambio completo (maglietta, pantaloncini, mutande, calzini, felpa), crema solare, fazzoletti, se volete un libro, un fumetto o astuccio e compiti. Non portare soldi né oggetti di valore.

Come funziona il servizio navetta per Giocamp in Borgo?

La navetta parte da Imola dal parcheggio del Parco 11 settembre in Viale D’Agostino 44.352593, 11.702376. Orari indicativi: partenza ore 8.00-8.30, ritorno ore 17.00. Per il servizio settimanale 20€ (costo fisso, non rientra nelle promozioni). Servizio disponibile su prenotazione.

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://www.giocathlon.com/wp-content/uploads/2022/04/Logo-Giocathlon-stemma2.png
Associazione Polisportiva DilettantisticaGIOCATHLON
Imola (BO)
Seguici suiSocial
Iscriviti alla nostraNewsletter
Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter: